Come sbarazzarsi degli scarafaggi e uccidere gli scarafaggi in fretta

Come sbarazzarsi di scarafaggi (e diy scarafaggi) insetticidi, esche di scarafaggi e diverse sostanze chimiche possono essere tossici per la gente (soprattutto i bambini) e gli animali domestici, quindi assicuratevi di prestare attenzione alle avvertenze sull’etichetta e seguire le istruzioni del produttore alla lettera . I concentrati possono essere significativamente efficaci offrendo protezione in opposizione alla reinfestazione, poiché di solito scoraggiano gli scarafaggi per 1-2 settimane o più.

La maggior parte dei pesticidi non fa male agli animali, tuttavia se sei indeciso, esamina la bottiglia, il sito web, la compagnia o il veterinario per vedere se ferirà il tuo animale. Un trattamento casalingo per eliminare gli scarafaggi che richiedono un leggero movimento da parte dell’utente. Forse non hai bisogno di ucciderli, ma vuoi solo tenerli fuori dalla tua casa privata. Il rovescio della medaglia è che questo ucciderà tutti i bug, anche quelli che mangiano gli scarafaggi, come ragni e millepiedi.

Assicurati che entri in contatto con la testa di  scarafaggi e il basso ventre. Conservare i contenitori per alimenti sigillati e non lasciare fuori i pasti per lunghi intervalli. Combina tre parti di acido borico con una parte di zucchero a velo. Mescolare un mezzo acido borico in polvere (non granulare) (generalmente offerto come polvere da macellaio, ma tipicamente ottenibile in farmacia), una metà di farina bianca, una parte di zucchero bianco in polvere.

Ci sono cure di dimora per scarafaggi che agiranno come un puro assassino di scarafoglie, permettendoti di mostrare nelle tue luci e non preoccuparti mai che uno scarafaggio salterà su tutto il terreno. Ferma la tua proprietà dalla reinfestazione e ricorda di distruggere i loro nidi. Quattro spruzzi ovunque gli scarafaggi possono nascondersi o entrare in casa, anche lungo le pareti divisorie, nelle fessure e nelle prese d’aria.

Le esche e le trappole sono più efficaci se collocate in un numero di aree, in prossimità di percorsi di scarafaggio identificati o in cui le deiezioni sono attuali. Basandosi sulla temperatura e la loro dimensione, rimarranno per un mese senza pasti, ma non più di ogni settimana senza acqua. Ciò significa pulire i banchi ogni notte, senza mai lasciare i piatti sporchi nel lavandino, assicurandosi che il piano di cottura sia pulito e spazzando i pavimenti prima di andare a letto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *